Contattami qui: rafdalex@hotmail.com

Pagine

13 set 2007

13 ottobre - AN in piazza su tasse e sicurezza


AN: FINI, 13 OTTOBRE IN PIAZZA PER ACCELERARE AGONIA PRODI

Roma, 12 set - Il presidente di Alleanza nazionale, Gianfranco Fini, ha riunito oggi in un hotel romano tutti i dirigenti e coordinatori regionali del partito per mettere a punto la strategia organizzativa in vista della "grande manifestazione popolare" che AN ha indetto per il 13 ottobre contro le tasse e sulla sicurezza, per "accelerare l'agonia del governo Prodi, che prima se ne va e meglio è per tutti".
"Contiamo in una grande risposta popolare - ha detto il leader di An - non solo del partito ma anche per l'afflusso di moltissima gente, al di là dell'appartenenza politica, che sente la necessità di esprimere un dissenso sul carico fiscale sempre più pesante e una forte protesta per la sicurezza che non è garantita". "Un tema - conclude Fini - che la sinistra cerca scompostamente di affrontare dopo aver, in primo luogo, con l'indulto, creato insicurezza".
AN IN PIAZZA IL 13 OTTOBRE SU TASSE E SICUREZZA
Il presidente di Alleanza nazionale, Gianfranco Fini, ha annunciato che il 13 ottobre An sarà in piazza per la "sicurezza" ma anche per un "fisco giusto" contro "l'oppressione fiscale del governo". "Diamo appuntamento a tutti in piazza a Roma il 13 ottobre - ha detto il leader di An in una recente intervista - per un fisco giusto e per la sicurezza del cittadino. Alleanza nazionale farà la sua parte".