Contattami qui: rafdalex@hotmail.com

Pagine

22 ott 2008

A CASTEL GANDOLFO SI CONOSCE SOLO IL SENSO UNICO E NON SI CONOSCE, INVECE, IL SENSO DELLA DEMOCRAZIA!!!!!!!!! I MANIFESTI DELLA VERGOGNA.









E’ davvero incredibile quello che è accaduto nei giorni scorsi a Castel Gandolfo. Sono stati strappati e/o coperti in poco tempo decine di manifesti di AN/PDL regolarmente affissi sulle bacheche comunali da personale autorizzato. I manifesti "censurati" pubblicizzavano i danni (per oltre 160 mila euro) fatti pagare ai cittadini castellani per una cattiva gestione della cosa pubblica.
Neanche una dittatura farebbe questo scempio di democrazia...... soprattutto verso un partito di minoranza che solo con l'autofinanziamento riesce a far stampare dei manifesti per i cittadini ed a pagare al Comune la tassa di affissione.............

Sono episodi inaccettabili e antidemocratici: Alleanza Nazionale/PDL non può che prendere posizione contro questi episodi di vandalismo, che si stanno verificando con sempre più frequenza e che denotano solo beceri tentativi di chiudere la bocca all'opposizione.

Evidentemente a qualcuno spaventa l'idea della nascita di un grande progetto politico quale è il Popolo della Libertà a Castel Gandolfo e sta cercando in ogni modo di oscurarlo od ostacolarlo.
Forti tuttavia delle nostre idee, andremo comunque avanti anche contro queste squallide intolleranze verso le elementari regole della democrazia. Provvederemo nuovamente ad affiggere i nostri manifesti al servizio dei cittadini e se dovessero continuare questi episodi saremo costretti a prendere i giusti provvedimenti.
A coloro che hanno strappato o coperto i nostri manifesti con altri, diciamo che è ora di finirla con questi comportamenti puerili, la politica è altro e sarebbe ora che queste persone dedicassero il loro tempo a contribuire a dare risposte serie ai grandi problemi che affliggono la nostra comunità.
Da ultimo Alleanza Nazionale/PDL si chiede come mai il Sindaco di Castel Gandolfo, così ligio al dovere quando si è trattato di disporre prontamente e giustamente la rimozione e/o copertura in poche ore di tutti i manifesti affissi sulle bacheche relativi al Convegno del PDL, non è stato altrettanto solerte quando ad essere affissi sulle stesse bacheche sono stati i manifesti abusivi della sua area politica (Partito Democratico), che ormai da diversi, troppi giorni campeggiano indisturbati su tutte le bacheche comunali e non di Castel Gandolfo.
Evidentemente a Castel Gandolfo si conosce solo il senso unico e non il senso della democrazia!!!!!!!
firmato IL DIRETTIVO DEL CIRCOLO DI AN
Raffaele Dr. Dalessandro
Consigliere Comunale AN/PDL

Nessun commento:

Posta un commento