Contattami qui: rafdalex@hotmail.com

Pagine

16 gen 2008

SAPIENZA INTOLLERANTE!!!!!!!!!!!


I cittadini di Castel Gandolfo Elettori, Iscritti e Simpatizzanti di ALLEANZA NAZIONALE esprimono la propria incondizionata e leale vicinanza la Papa Benedetto XVI condannando con fermezza e senza appello il gravissimo e vergognoso rifiuto di cui è stato oggetto all'Università "La Sapienza" di Roma, emblematico di "INTOLLERANZA ANTIDEMOCRATICA E CHIUSURA CULTURALE" in nome di una presunta laicità della conoscenza. La sinistra ancora una volta dovrebbe fare una severa autocritica: l'alleanza con certe frange intolleranti, e la campagna di anticlericalismo ideologico fomentata da alcuni partiti della maggioranza, hanno creato il clima nel quale è maturata quest'altra pagina vergognosa della storia moderna.

dichiarazioni On. Maurizio GASPARRI.
PAPA: ORMAI IN ITALIA SERVONO I CASCHI BLU DELL’ONU
16/01/08
Dopo lo sconcio della Sapienza di Roma ci attendiamo che vengano assunte iniziative per allontanare dall’Ateneo i professori ancora in servizio che hanno firmato quel vergognoso manifesto. Questa dimostrazione di intolleranza non può restare priva di conseguenze. Non devono essere gli studenti a rimuovere i professori. Deve essere la stessa università ed il Rettore non può cavarsela con blande affermazioni di circostanza. Meglio sarebbe poi annullare le iniziative previste per domani che dopo quanto avvenuto sono prive di senso e rafforzerebbero il senso di vergogna che è calato sull’intero paese. Dopo l’emergenza rifiuti e dopo l’impossibilità del Santo Padre di parlare nel più grande ateneo italiano sarebbe forse il caso, e non lo dico scherzando, di sollecitare l’Onu a promuovere interventi multinazionali in Italia. Nel nostro paese non esiste più la libertà e non c’è più la democrazia. Non devono andare più in Libano i caschi blu. Devono venire in Italia per contribuire a garantire quei diritti di espressione ed alla salute che vengono gravemente minati dall’attuale classe dirigente di centrosinistra.
_uacct = "UA-1840288-1";
urchinTracker();

PAPA ALLA SAPIENZA: IL GOVERNO SIA CHIARO SU CONTESTAZIONI
15/01/08
Prodi non si rende conto della situazione. Vanta i risultati del suo governo, ma la realtà è che l’immagine dell’Italia nel mondo è catastrofica. Tutti hanno visto i filmati della Campania sommersa dai rifiuti che hanno assimilato l’Italia ai peggiori paesi del Terzo mondo. Ora tutti sanno che ci sono docenti che vorrebbero negare al Papa il diritto di parola nella principale università italiana. Degrado e intolleranza: è questa l’Italia della sinistra. Le blande reazioni di pochi docenti e di qualche balbettante politico dimostrano che, nonostante siano pochi coloro che hanno firmato lo sciagurato documento contro il Santo Padre e guidati da una persona le cui affermazioni televisive sono apparse farneticanti, c’è però un consenso diffuso attorno a queste affermazioni che preoccupa. Ci auguriamo che non vi siano contestazioni giovedì a Roma e vorremmo che il governo parlasse con maggiore chiarezza su vicende che non attengono solo al rispetto del Santo Padre ma alla stessa qualità della democrazia e della liberta nel nostro paese.
_uacct = "UA-1840288-1";
urchinTracker();

Nessun commento:

Posta un commento