Contattami qui: rafdalex@hotmail.com

Pagine

9 apr 2008

Articolo pubblicato su "IL MESSAGGERO" Roma Metropoli - Castelli pag. 39 del 09/04/2008





SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!

Cari amici,

quanto accaduto, oltre a lasciarmi davvero annichilito, mi fa pensare all'esempio che i primi cittadini di ogni città dovrebbero dare alla comunità che rappresentano.

Penso al "nuovo" incarnato dal Partito (anti)Democratico e alle sue gigantesche bugie e menzogne che ha raccontato ai cittadini castellani nei suoi manifesti di solidarietà al Sindaco Colacchi, affissi ieri abusivamente su tutte le bacheche comunali.

Si comprende ora perchè detti manifesti "scientemente" non recavano l'autore o gli autori dei presunti attacchi verbali e materiali effettuati nei confronti del Sindaco: per strumentalizzare l'accaduto ai fini elettorali e per creare falsi allarmismi sociali e politici.

Ciò traspare anche nell'ultima parte del manifesto allorquando si invitavano tutti i simpatizzanti, gli iscritti, ecc. ad un'attenta sorveglianza!

Mi chiedo e vi chiedo: ma che Partito "Democratico" è questo che racconta menzogne ai cittadini, invita alla sorveglianza? Su cosa? Su
chi?
Forse su quelle persone che non la pensano come loro e solo per questo sono da "sorvegliare"? E' questo il nuovo concetto di democrazia che ha in mente il Partito "Democratico"?
Grazie a chi non la pensa come loro e si prodiga per un reale rinnovamento democratico della città di Castel Gandolfo.








Nessun commento:

Posta un commento